Ricevo e pubblico da Luca
Ritorno del turno preliminare di Conference League. Piccoli non sarà della partita perché - essendo arrivato dopo - non è stato ancora inserito nella lista UEFA. Domenica si giocherà contro il Torino e ancora la squadra potrebbe cambiare: Comuzzo potrebbe andare via, così come Parisi per la gioia di utenti insediati nell'Austria Felix e qualcun altro arrivare. Come l'anno scorso rischiamo (noi e le altre squadre) di vedere la squadra a regime dopo un mese.
Tutto questo è estraniante, il senso di provvisorietà rende le partire interessanti di fatto quasi solo per la posta in palio. Lo stesso spareggio di Conference appare un trito rituale che se va bene non conta nulla visto il livello, in generale, pessimo delle avversarie, che se va male è un primo dramma (trattasi in economia di tipico caso di pay-off asimmetrico).
Nonostante ciò e con un risultato praticamente acquisito, sono sicuro che tutti o quasi i tifosi guarderanno lo stesso la Fiorentina giocare contro gli ucraini e, pazienza, se il.giorno dopo la rosa cambierà con l'innesto di un Nicolussi, di un Caviglia o di entrambi

Commenti
Posta un commento